Donna Vans Slip-On|di un acquirente Guida ai furgoni scarpe per lo skateboard

Published In: ROOT Created Date: 2016-04-29 Hits: 598 Comment: 0

Quando avete mai sentito parlare di skateboard, allora sicuramente non si ha alcuna domanda sentito parlare di Vans Shoes. Lanciato nel 1966 da Paul Van Doren withhis partner Jim Van Doren, Gordy Lee e Serge D'Elia, le prime scarpe finito costruito utilizzando un modello di diamante sopra tutta la suola. Un decennio più tardi su skateboard e pattinatori ha iniziato a indossare le scarpe e guardò per diversi colori. Questo avanzato in prime scarpe Vans Periodo storico che è anche ora commercializzati attualmente.

Quando avete mai sentito parlare di skateboard, allora sicuramente non si ha alcuna domanda sentito parlare di Vans Shoes. Lanciato nel 1966 da Paul Van Doren withhis partner Jim Van Doren, Gordy Lee e Serge D'Elia, le prime scarpe finito costruito utilizzando Vans Shop Online un modello di diamante sopra tutta la suola. Un decennio più tardi su skateboard e pattinatori ha iniziato a indossare le scarpe e guardò per diversi colori.

Pantofole Vans Donna Slide-on Leila Hurst Dusty Rose

Questo avanzato in prime scarpe Vans Periodo storico che è anche ora commercializzati attualmente.

Ora, scarpe Vans aspetto più di 70 tipi; a partire da slip-on e funzionalità centrato scarpe da skateboard fare per la parte superiore robustezza e l'energia. gamma di prodotto o servizio Vans copre anche un bel paio di gravi attività sportiva che comprende abbigliamento snowboard come pure vestito fronte skateboard e spiaggia in.

Due delle scarpe Vans più in mostra sarà la scarpa Periodo e il Donna Vans Slip-On. Rilasciato in una vivace gamma di colori e disegni, questi rivenditori rimangono così popolare oggi come hanno finito per quando inizialmente prodotto.

Altre scarpe standout dal assortimento consistono delle scarpe Vans Authentic così come i 106 calzature vulcanizzate, che può essere una scarpa di tela pattino organico con suola in gomma e fodera in tela. Un poliuretano soletta e l'arco biscotto fustellato fornire assistenza supplementare per ogni pattinatore che vuole cammino davvero difficile.

Buona qualità e robustezza sono classificati come gli emblemi sul marchio, che potrebbero essere fatte per ottenere impiegato come alternativa ad appena indossato. Vans preservare il nome del loro marchio, garantendo la loro merce sono fatti per essere generalmente adeguata nell'attività e mercato per quanto possibile. Questi tipi di scarpe sono prodotte a notevoli esigenze eccellenti e così otterrà tutte le cascate e le briciole che lo skateboard e lo snowboard Toss a voi. sponsor di Van molte con i principali concorrenti all'interno delle atletica X che essenzialmente aiutano nella progettazione di questa straordinaria calzatura.

 

Leave A Comment

Captcha